Utilizzo: Balcone e Terrazzo

FILTRA I PRODOTTI Mostra 1 - 20 di 60 risultati
Categoria
Ordina per
Per prezzo
Colore
Tipologia
Rose profumate
Rose rifiorenti

Le rose possono essere coltivate con splendidi risultati anche sui balconi e sui terrazzi, due ambienti dove sole e vento non mancano ed è un bene perché sono entrambi utili allo sviluppo e alla rifiorenza delle rose. Il sole è fondamentale e indispensabile mentre il vento può causare solo danni fisici ai rami e alle foglie quando fosse troppo violento. L’aria in movimento è utile alla fitosanità dei rosai e ne esalta la rusticità.

Alcune rose da terrazzo molto indicate sono Queen of Sweden (Austiger), rosa inglese David Austin che forma un cespuglio dal portamento eretto e dall’intenso profumo di mirra, Pullman Orient Express (Baipeace), rosa cespugliosa Meilland dai grandi fiori giallo con striature rosa bengala e Leonardo Da Vinci (Meideauri), rustica e rifiorente rosa moderna dalla coltivazione facile e versatile, potendola coltivare sia come cespuglio sia come piccola rampicante.
Tutte le mini rose dalla linea Meillandina® o PrimeRose® sono soluzioni ideali per terrazzi, davanzali e piccoli giardini: sono rose dalle dimensioni contenute e dalla fioritura ininterrotta da aprile a dicembre.